Venerdì 13 Luglio 2012, alle ore 17.00 si è riunita, presso la sede della Fondazione Scuola di Arti e Mestieri “F.Bertazzoni” di Suzzara, la Commissione Giudicatrice per assegnare i seguenti premi, secondo quanto previsto dall’Art.5 del Regolamento:
- n. 2 Premi “Arte in Arti e Mestieri” - sezione artisti;
- n. 2 Premi “Arte in Arti e Mestieri” - sezione allievi.
- Premio “Arte in Arti e Mestieri” (Sezione Artisti) all’opera: “Superbo In-Forme” di Francesco Geronazzo per l'originalità dell'ideazione e dell'esecuzione dell'opera oltre che per la perizia dimostrata dall'artista nell'arte incisoria.
- Premio “Arte in Arti e Mestieri” (Sezione Artisti) all’opera: “Adidas Stan Smith” di Niccolò Madoi per la sua composizione in chiave moderna ispirata alla riflessione sul cammino dell'uomo lungo i viali di un divenire fruttifero.
- Premio “Arte in Arti e Mestieri” (Sezione Allievi) all’opera: “Pensieri” di Federico Aprile per la monocromia che astrae dal vero trasformando le forme in un'atmosfera metafisica.
- Premio “Arte in Arti e Mestieri” (Sezione Allievi) all’opera: “Leptinotarsa Decemlineata” di Jessica Ferro, perché richiama alle oleografie naturalistiche, il tutto visto e risolto in chiave moderna mettendo in risalto piccoli esseri che fanno parte del nostro universo.