Scuola di Arti e Mestieri F. Bertazzoni Suzzara

News

>>NEWS_ ARTE IN ARTI E MESTIERI 2020

La Fondazione Scuola di Arti e Mestieri, vista l’attuale situazione dovuta all’emergenza Covid-19, ha deciso di prorogare al 30/05/2020 il termine per l’invio delle schede di adesione e del materiale fotografico raffigurante le opere, previsto, da Regolamento, per il giorno 16/05/2020.

Saranno quindi formalmente accettate candidature alla Rassegna Arte in Arti e Mestieri 2020 fino al 30/05/2020 secondo le modalità riportate all’articolo 4, ovvero il materiale dovrà essere inviato elettronicamente all’indirizzo di posta elettronica arte@cfpartiemestieri.it e le fotografie delle opere da presentare al concorso dovranno essere corredate dal modulo di adesione compilato e firmato, nonché dal curriculum e dalla scheda biografica (massimo 600 battute) che la commissione può riservarsi di modificare, per la stesura del catalogo.
Le fotografie dovranno essere riconducibili alla descrizione tecnica presente nel modulo di adesione debitamente compilato in tutte le sue parti. Il nome di ogni file inviato dovrà coincidere con il titolo dell’opera. Verranno prese in considerazioni solo le immagini inviate nelle seguenti estensioni: TIF,JPG o PDF.
Per consentire un agile e corretto espletamento delle pratiche di ricezione delle opere presso la sede della Scuola di Arti e Mestieri “F. Bertazzoni”, la Fondazione ha altresì stabilito che le opere che supereranno la preselezione fotografica cui all’art.5 del Regolamento, dovranno necessariamente pervenire presso la summenzionata sede da lunedì 8 a sabato 13 giugno 2020 compresi.
Per quanto non espressamente specificato in questo comunicato, si rimanda al testo del Regolamento di Arte in Arti e Mestieri 2020

La Segreteria della Scuola rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento arte@cfpartiemestieri.it _T. 351.5040287 (Whatsapp)

-