Scuola di Arti e Mestieri F. Bertazzoni Suzzara

NEWS

PREMI AL MERITO

1479895320

Sabato 3 Dicembre alle ore 10.30 al Cinema Dante di Suzzara si è tenuta la manifestazione «Premiare oggi la professionalità di domani». Sono stati consegnati ben 37 assegni agli allievi meritevoli che si sono particolarmente distinti per profitto, impegno e comportamento nello scorso anno formativo.

Il Presidente Ing. Giovannni Marani ha dato il benvenuto a tutti i presenti. Qui sotto di può leggere il suo discorso per intero. Poi è stata la volta del Sindaco Ivan Ongari, che si è collegato al tema della giornata, il TEAM, per sottolineare come in tutti gli aspetti della vita, sia importante il lavoro di squadra. Sono intervenuti come ospiti Luca Nicolini (Festivaletteratura), Matteo Cattini (Paralimpiadi) e Alessio Caramaschi (Attrezzeria Universal). Tutti hanno sottolineato come, nelle loro diverse esperienze, sia fondamentale la collaborazione con le altre persone per raggiungere un obiettivo, non solo in ambito professionale, ma in qualsiasi situazione della vita di tutti i giorni. A moderare l’incontro il giornalista Vanni Buttasi, che dopo aver intervistato gli ospiti, ha rivolto ai premiati qualche domanda di rito. Infine, la meritata consegna delle buste.

E’ stata una bella mattinata, coronata dalle soddisfazioni dei vincitori e dal supporto dei loro compagni, che non hanno fatto mancare gli applausi dalla platea.

L’elenco dei premiati e dei rispettivi sponsor , le foto e il video sono qui.

Documenti scaricabili

Discorso del Presidente

Video

https://www.youtube.com/watch?v=wxPKQqbtx34&feature=youtu.be
-